"Lenglet, pista difficilissima. Brassier? Ci vogliono 15 milioni"
—"Si continua a parlare sempre di Lenglet ma a noi risulta che sia una pista difficilissima non soltanto perché Lenglet ha trovato visibilità con l’Aston Villa, ma anche e sopratutto perché Lenglet guadagna tantissimo e lo stesso Barcellona (proprietario del cartellino) è favorevole perché il centrale resti in Premier League. Quanto a Kiwior, l’interesse Milan resiste da un paio di mesi e quindi un’apertura al prestito dell’Arsenal sarebbe gradita, ma al momento siamo fermi".
"Nei giorni scorsi erano state chieste informazioni al Siviglia per Tanguy Nianzou. Per Brassier gli scenari non cambiano: ci vogliono almeno 15 milioni di euro, bonus compresi, e il Brest gioca al rialzo per alimentare un’asta", ha concluso lo stimato giornalista sportivo. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Pioli ha chiesto questi due giocatori >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA