Lui tornerà dalle vacanze giovedì prossimo e attende di conoscere il proprio futuro. "La richiesta di 35 milioni di euro (legittima, nel senso ognuno può valutare il cartellino quanto ritiene pur essendo a meno di un anno dalla scadenza) non collima con la strategia del Milan che aveva raggiunto un accordo con l’entourage del centrocampista classe 1999 convinto di poterla spuntare per una cifra sotto i 20 milioni", ha scritto Pedullà.
"Milan, bisognerà migliorare l'offerta. Senza troppi giri di valzer"
—Il giornalista ha confermato la proposta del West Ham in linea con le richieste economiche del Monaco. "Ma Fofana per ora prende tempo perché lui vuole il Milan e giocare in Champions League. Possono materializzarsi altre proposte? Tutto può accadere, ma al momento Manchester United e Atlético Madrid non sono piste calde, si tratta di club che hanno altre priorità".
Pedullà ha poi rivelato come un anno fa il Monaco aveva rifiutato 30 milioni di euro dal Bournemouth. Adesso, però, il contratto del giocatore è in scadenza (30 giugno 2025) e bisognerà pur trovare una soluzione affinché i monegaschi non lo perdano a parametro zero.
"Adesso molto dipenderà dalle arti diplomatiche di Geoffrey Moncada per chiudere l’operazione Fofana, ritenuta prioritaria per il nuovo centrocampo del Milan - ha concluso Pedullà sul proprio sito web -. Ovviamente bisognerà migliorare l’offerta, senza troppi giri di valzer". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Fofana, Pavlović e non solo: le ultime news del ‘CorSera’ >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA