© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Ryan Gravenberch (centrocampista Bayern Monaco), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan sta cercando (almeno) un centrocampista forte in questa sessione di calciomercato. Il nome di Ryan Gravenberch, già cercato dal Diavolo nel 2020, potrebbe tornare d'attualità in questi giorni. Secondo quanto rivelato, infatti, da Alfredo Pedullà, esperto di mercato di 'SportItalia', i rossoneri hanno fatto un sondaggio approfondito con il Bayern Monaco, attuale club di appartenenza dell'olandese classe 2002.
Anche Liverpool e Newcastle (prima di virare su Sandro Tonali) avevano cercato l'ex Ajax, trasferitosi la scorsa estate al Bayern - per 18,5 milioni di euro - e messo sotto contratto fino al 30 giugno 2027. I bavaresi, però, hanno resistito, tenendo duro sul calciatore 'oranje'. Questo nonostante nella sua prima stagione al Bayern Monaco abbia giocato poco: appena 937' in 33 partite tra Bundesliga, Champions League e coppe nazionali, per una media di 28' per gara. Al suo attivo un solo assist.
Per Pedullà, il Milan ha fatto un sondaggio per Gravenberch e, per averlo, sarebbe anche disposto ad un grande sacrificio, giacché il giocatore può giocare sia in un centrocampo a due sia in una mediana a tre. Il Bayern, però, che fa di Gravenberch una valutazione superiore ai 35 milioni di euro, per ora non ha cambiato registro: non ha intenzione di privarsi del giocatore. Il Milan, così, continua a tenere in caldo le opzioni Yunus Musah (Valencia) e Tijjani Reijnders (AZ Alkmaar), sebbene quest'ultimo piaccia anche al West Ham. De Ketelaere cedibile: c'è già chi lo vuole >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA