- Calciomercato
- Redazione
Pierre Kalulu (difensore AC Milan) non dovrebbe lasciare i rossoneri per la Juventus | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione su Pierre Kalulu, difensore del Milan, obiettivo della Juventus. Nella giornata odierna si è parlato prima di un ultimatum imposto dai bianconeri al difensore francese, in attesa di una risposta, e poi di un'accelerata della Vecchia Signora, vicina ad un accordo anche con il giocatore.
Lo stesso Alfredo Pedullà, intanto, ha pubblicato un post sul proprio account 'X', soffermandosi proprio su questa situazione. Innanzitutto ha confermato come sia previsto un nuovo contatto telefonico a breve. Inoltre ha smentito la notizia di un rifiuto definitivo alla Juventus da parte di Pierre Kalulu che era circolato nella mattinata di oggi. I bianconeri, infine, non starebbero valutando alternative al centrale rossonero in questo momento sul mercato.
"Esclusiva: Kalulu, entro un’ora nuovo contatto telefonico. Il Milan ha lasciato libertà di scelta al difensore, ma alla Juventus avrebbe maggiore spazio rispetto a quanto non accadrebbe al Milan. Non trova riscontro la voce di un rifiuto definitivo emersa in mattinata. Per il momento la Juventus non prende in considerazione alternative". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Adli richiesto in tutto il mondo: ma lui punta i piedi
© RIPRODUZIONE RISERVATA