CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pedullà: “Kiwior possibile. Ma occhio all’Inter”

Fabio Barera Redattore 
Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'interesse del Milan per Jakub Kiwior dell'Arsenal

Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sull'interesse del Milan per Jakub Kiwior, difensore dell'Arsenal. Secondo quanto riferito, il polacco sarebbe un'opzione possibile per il club rossonero, anche se nelle ultime ore si sarebbe registrato l'inserimento dell'Inter. Si potrebbe dunque profilare un derby di mercato anche nelle prossime settimane. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Calciomercato Milan - Derby di mercato per Kiwior: Pedullà ne è sicuro

—  

"Il Milan con Moncada ha seguito lo scorso gennaio Kiwior per capire la fattibilità di un’operazione anche in quest’estate. Lo dobbiamo tenere, ma dobbiamo considerare dalla serata di ieri e dalle ultime ore in maniera concreta anche l’Inter. Ha tutte le caratteristiche necessarie per piacere all’Inter e infatti piace: è giovane (classe 2000), duttile, mancino e abituato alla difesa a tre. È un bel cocktail che possiamo ritenere idoneo per un discorso collegato all’Inter. Vedremo se l’Arsenal aprirà al prestito con diritto di riscatto. Dal punto di vista dei Gunners il riscatto dovrebbe comprendere un obbligo, perché quella spesa per Kiwior l’ha fatta l’estate scorsa".