© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Luca Pellegrini (difensore Juventus), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
In questo calciomercato estivo il Milan vuole prendere un nuovo vice di Theo Hernández: le quotazioni di Luca Pellegrini, secondo Alfredo Pedullà, giornalista sportivo esperto di mercato, sono in forte rialzo. Al contrario, sembrano più 'fredde' le chance di vedere Riccardo Calafiori, ex Roma ed oggi al Basilea, in maglia rossonera in questa stagione. Ecco, intanto, quello che ha scritto Pedullà sul suo sito web a tal proposito.
"Il Milan vuole prendere un terzino sinistro giovane e italiano. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di Luca Pellegrini e dei contatti con la Juve, possiamo aggiungere che le sue quotazioni sono in crescita. Il profilo piace a Stefano Pioli, si può ragionare su un’operazione in prestito con diritto di riscatto che divenga obbligo. Pellegrini è corteggiato dal Nizza, ma adesso aspetta il Milan, a maggior ragione dopo lo stand-by che continua in casa Lazio".
"Ai rossoneri è stato proposto anche Calafiori, ma è un profilo che convince meno rispetto a Pellegrini - ha concluso Pedullà -. Ora il Milan confida di sbloccare la cessione di Fodé Ballo-Touré, poi si dedicherà completamente al vice Theo". Difensore, ecco l'ultima idea del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA