Romelu Lukaku conteso da Milan e Napoli in questo calciomercato estivo. Ecco cosa ne pensa l'esperto Alfredo Pedullà: il suo commento
Romelu Lukaku, classe 1993, è rientrato al Chelsea dopo la stagione in prestito alla Roma. In giallorosso ha realizzato 21 gol in 47 partite, ma non sono serviti per guadagnarsi la conferma nella Capitale. Ora si parla molto di un suo possibile ritorno in Serie A, ma, stavolta, per indossare o la maglia del Milan o quella del Napoli. Laddove 'Big Rom' ritroverebbe Antonio Conte, con cui, nel biennio comune all'Inter (2019-2021), l'attaccante belga ha segnato 78 gol in 132 partite e vinto uno Scudetto.
"Conte ha confermato la stima verso Lukaku"
—
Di Lukaku tra Napoli e Milan ha parlato, sul suo sito web ufficiale, il giornalista sportivo Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato. Soprattutto alla luce delle dichiarazioni di Conte su Lukaku nella conferenza stampa con la quale l'allenatore salentino è stato presentato dal club di Aurelio De Laurentiis. "Siccome Conte non è tipo da giri di parole, ha confermato la sua enorme stima verso l’attaccante di proprietà del Chelsea. E poi ha aggiunto, elementare Watson, che preferirebbe averlo dalla sua parte che contro", ha fatto presente Pedullà.