- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli avrà tanto lavoro da fare prima dell'inizio della prossima stagione. Infatti, oltre alla partita con la Juventus prevista per stanotte, il tecnico deve pensare anche agli ultimi rinforzi di cui necessita per lottare per la vittoria dello scudetto. Uno dei nomi inediti arriva da Alfredo Pedullà che ci sorprende con un nome completamente nuovo per la Serie A.
Spesso si rimane esterrefatti dal lavoro di alcuni scout calcistici che girano il mondo scovando talenti anche in squadre non eccessivamente importanti o blasonate. Un esempio ce lo porta Pedullà, importante giornalista di Sportitalia che, attraverso il proprio sito ufficiale, afferma che il Milan è interessato ad un terzino classe '02 che gioca al Penarol.
Si tratta di Pedro Milans, un giovane che si è fatto spazio nella Nazionale Under 17 e che ora sta provando ad accedere a quella maggiore. Si tratta di una suggestione che potrebbe concretizzarsi anche a gennaio dal momento che a ottobre otterrà il passaporto comunitario.
In questo modo lo slot disponibile per calciatori extracomunitari liberato da Loftus-Cheek. Si attendono quindi ulteriori novità che porterebbero il sudamericano in Italia. LEGGI ANCHE: Milan, un altro centrocampista dopo Musah? Il motivo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA