- Calciomercato
- Redazione
Pierre Kalulu (difensore AC Milan), qui al termine di Milan-Empoli 1-0 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Alle varie notizie sul possibile trasferimento di Pierre Kalulu dal Milan alla Juventus di Pierre Kalulu, con tanto di offerta presentata dai bianconeri, si è unita anche la voce di Alfredo Pedullà. Il noto esperto di calciomercato ha infatti fatto il punto della situazione sulla trattativa, rivelando dettagli importanti un merito alla proposta fatta dalla Vecchia Signora ai rossoneri.
Come noto il Milan avrebbe anche fatto a meno di vender in questa sessione estiva di calciomercato, ma è anche vero che era disposto ad ascoltare proposte allettanti per (quasi) tutti i suoi giocatori. E ne è arrivata una per il difensore francese che non è certo tra coloro che vengono considerati incedibili. Alfredo Pedullà a tal proposito ha dato aggiornamenti sulle cifre. Come riferito la Juventus avrebbe proposto un prestito oneroso, di 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro più altri tre di bonus. In tutto si parlerebbe quindi di un affare da 20 milioni.
"Kalulu: l’offerta della Juventus è prestito oneroso (3 milioni) diritto di riscatto a 14 e 3 milioni di bonus. Totale 20. Il Milan vorrebbe obbligo, il difensore ha accettato". LEGGI ANCHE: Il numero di maglia, il suo idolo, il Milan e Camarda: Morata dice tutto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA