Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pedullà: “Tra Singo e Fresneda spunta Pedersen”

Marcus Pedersen Feyenoord Calciomercato AC Milan
In questa sessione di calciomercato il Milan è interessato al terzino norvegese Marcus Pedersen: un altro club irrompe nella trattativa
Giancarlo Raciti

Il Milan si sta dimostrando molto attivo in ambito calciomercato. Oltre a Wilfried Singo che sembrerebbe vicino all'approdo ai rossoneri, il Diavolo starebbe lavorando anche su Marcus Pedersen, terzino del Feyenoord. Il giocatore della squadra di Rotterdam rappresenterebbe proprio l'alternativa all'ivoriano del Torino, qualora questa trattativa non dovesse andare a buon fine.

Come riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà, sulle orme del classe 2000 però non ci sarebbe solo il club lombardo, che continua, tra l'altro, a monitorare anche Iván Fresneda del Valladolid come terzino destro di ruolo. Pure il Torino - che ne avrebbe bisogno nel caso di cessione di Singo - avrebbe manifestato il proprio interesse verso Pedersen. La cifra fissata dagli olandesi per acquistare il norvegese è di circa 7 milioni+bonus, prezzo tutt'altro che proibitivo.


Pedersen è il nuovo obiettivo: numeri e statistiche del giocatore

—  

Pedersen, dunque, sembrerebbe essere un altro obiettivo di mercato del Milan. Il classe 2000 svolge il ruolo di terzino destro e prima del Feyenoord ha militato al Tromso e al Molde. Ha firmato a giugno 2021 per il club olandese dove ha disputato 53 partite in totale e solamente un gol.

Il 1° settembre 2021 ha esordito nella nazionale maggiore norvegese nella gara contro l'Olanda terminata in pareggio col risultato di 1-1. Milan, i costi di Reijnders a bilancio >>>

tutte le notizie di