Calciomercato Milan, testa a testa con il Monaco per Singo: ecco l'offerta dei francesi
—L'infinità di trattative sfornate dalla nuova dirigenza del Milan arrivano come pizza calda per i tifosi che ne mangiano di gusto ogni singola informazione. Infatti, stando alle ultime notizie di mercato riportate da Alfredo Pedullà, eminente giornalista di Sportitalia, il Monaco avrebbe messo sul piatto ben 15 milioni per il terzino ivoriano. La trattativa avrebbe sorpreso anche il Torino stesso che chiedeva circa 12 milioni.
Va ricordato che il giocatore è in scadenza il prossimo giugno e sarebbe un brutto colpo per Cairo perdere il suo giocatore a 0. Anche l'Atalanta ha monitorato il classe '00 e avrebbe offerto Soppy più un conguaglio di circa 7 milioni di euro.
Unico intoppo importante di questa trattativa è il fatto che quest'ultimo vorrebbe andare all'estero. Rimaniamo in attesa di sviluppi per capire quale sarà il futuro del terzino granata. Intanto il Milan aspetta silenziosamente. Broja-Milan si fa o no? Le ultime dall'Inghilterra >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA