Non è passata inosservata agli addetti di calciomercato l'ottima prova fornita da Kristjan Asllani nella giornata di ieri contro l'Inter.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Pedullà: “Su Asllani i rossoneri sono davanti”
Il Milan va a caccia di un centrocampista, e il nome di Kristjan Asllani sembra quello giusto per la prossima sessione di calciomercato
Il giovanissimo centrocampista classe 2002 ha anche trovato la via della rete, portando i suoi sul momentaneo 0-2. Il suo nome era stato accostato al Milan qualche mese fa.
Alfredo Pedullà, noto giornalista di SportItalia, ha fatto il punto sulla sua situazione: "Asllani piace moltissimo al Milan, con Paolo Maldini che lo prenderebbe subito salvo lasciarlo ad Empoli un anno. Potrebbe essere la mossa giusta per convincere i toscani".
Non è tutto, però, in quanto Asllani piace anche ad altre squadre: "Il centrocampista piace anche ad Inter e Napoli: i primi lo vorrebbero come vice Brozovic, i secondi come nuovo fulcro in mediana. Il ragazzo vorrebbe giocare, vista l'età, dunque il Milan sembra in vantaggio".
Pedullà chiude con il valore del giovane mediano empolese: "Un mese e mezzo fa valeva circa 10 milioni più bonus, credo che il prezzo aumenterà". Milan, assalto al top player per la fascia destra: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA