Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pedullà: “Ecco cosa è cambiato nell’affare Taremi”

Mehdi Taremi Porto
Attraverso il proprio profilo Twitter, Alfredo Pedullà ha spiegato cosa è cambiato nell'affare tra Taremi e il Milan

Il decimo e ultimo colpo di mercato di questa sontuosa campagna acquisti rossonera rischia di saltare. Il Milan sembrava avere in pugno l'attaccante da alternare ad Olivier Giroud ma nella notte qualcosa è cambiato, facendo stagnare una trattativa che pareva in dirittura d'arrivo.

A tal proposito ci ha pensato Alfredo Pedullà, attraverso il proprio profilo Twitter, a spiegare un po' meglio le dinamiche che hanno portato a queste distanze fra le parti. Il noto giornalista ha sottolineato che il problema sembra essere sorto per le commissioni degli agenti, e intermediari, dell'attaccante iraniano. Il tempo non è dalla parte del Milan e sembra essersi generato un gioco al rialzo. Insomma, queste ultime ore di mercato potrebbero nascondere grandi sorprese. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Continua il lavoro per Taremi. Ecco le nostre notizie


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.