CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pedullà: “Nessun accordo per Zirkzee, il Bayern…”

Matteo Boninsegna
L'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto su Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna seguito dal Milan

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, intervenuto sul proprio canale YouTube, ha parlato del mercato del Milan, focalizzandosi sulla situazione intorno a Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna autore di una grande stagione.

Pedullà ha dichiarato: "Che il Milan ci abbia provato, ci stia provando e che abbia molto apprezzato profitto, classe e stile di Zirkzee non ci sono dubbi. Ma che ci siano accordi imbastiti non è vero. Che Thiago Motta l’abbia chiesto come priorità alla Juve non è vero. Motta ha dato indicazioni senza mai chiedere Zirkzee".

"Il Bayern non ha sciolto le riserve. Non ha detto né sì né no. Forse oggi è più no che sì, fermo restando che qualcuno interessato può andare dal Bayern per chiedere informazioni" ha aggiunto.

Infine ha detto: "C’è un problema molto serio: di sicuro il suo agente ha fatto il giro delle parrocchie e ha parlato sia con la Juve che con il Milan. Ha specificato che il costo dell’operazione parte da un cartellino più commissioni non inferiore ai 65/70 milioni. Ha chiesto un ingaggio di 5 milioni di euro a salire per il suo assistito". LEGGI ANCHE: Giroud: “Sono qua per dirvi che finisce la mia storia con il Milan”>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.