INTERVISTE

Calciomercato Milan – Pellegatti: “Attaccante? Non escludo nomi come…”

Matteo Boninsegna
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ha parlato del mercato rossonero, focalizzandosi sull'attaccante

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ospite ai microfoni di Tv Play, ha detto la sua sul futuro numero 9 rossonero, data l'incertezza sul futuro di Olivier Giroud e la ricerca continua di un attaccante da parte del club. Le sue dichiarazioni.

Sul mercato: "Non escludo che il Milan possa acquistare un giocatore come il marocchino En-Nesyri del Siviglia, un nome non di primissimo piano. Non credo a un’ipotesi Icardi, difficile che questa società spenda certe cifre per uno che ha più di trent’anni. A me Icardi sembrava spento nel PSG, ma in Turchia è rinato. Okafor verrà riproposto come prima punta, ha dato vivacità. L’avevano preso per metterlo al posto di Leao, poi non è stato più riproposto. Pioli invece lo ha rilanciato e lui ha risposto bene".

Su Zirkzee: "Magari con il Bologna per Zirkzee puoi inserire qualche contropartita tecnica. L’olandese non è un centravanti classico, bisogna affiancargli qualche attaccante più prolifico". LEGGI ANCHESegui con noi il live testuale dell'amichevole Italia-Venezuela >>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.