- Calciomercato
- Redazione
Carlo Pelegatti esulta dopo il fischio finale di Juventus-Milan 0-3 (credits. youtube Carlo Pellegatti)
Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui il Milan sarebbe molto vicino all'acquisizione di Hakim Ziyech. È doveroso sottolineare, però, che se l'affare non dovesse andare in porto Maldini e Massara potrebbero virare su un altro obiettivo.
Tra i nomi trapelati negli ultimi giorni c'è anche quello di Trincao, portoghese di proprietà del Barcellona, che ha incontrato grandi difficoltà sinora nella sua carriera. Di questa suggestione ha parlato Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, che è rimasto affascinato dalla possibilità di vedere il classe 1999 in rossonero. Di seguito le sue parole.
"Potrebbero esserci degli intrecci particolari tra Milan e Barcellona. Carlo Laudisa ha rivelato che c'è stato un incontro a Dubai tra l'agente Jorge Mendes, Maldini e Massara. In quel colloquio io non so se abbiano parlato di Trincao, ma questo è un giocatore che ha bisogno di Milan".
"Lui è nato da grande stella, è andato a giocare al Barcellona, poi al Wolverhampton dove ha fatto un disastro. Tornato al Barcellona, è stato mandato di nuovo in prestito allo Sporting Lisbona. Interessa sulla fascia destra, ma può anche giocare da falso nueve ed è un giocatore che deve ritrovarsi. Io un profilo di questo tipo lo andrei sempre a cercare".
"Vado a illudermi, ma potrebbe essere un'operazione fattibile, perché il Milan andrebbe a spendere 20 milioni, tanto quanto farebbe per Ziyech. In più accontenterebbe Mendes, il giocatore, il Barcellona. Queste suggestioni le ho lette dagli amici di Calcio Style, ma è un intreccio che mi intriga". Pellegatti: "Se arriva, ci divertiamo". Ma di chi si tratta? Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA