- Calciomercato
- Redazione
Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e tifoso del Milan, ha parlato di Sven Botman e Renato Sanches, obiettivi di calciomercato del club rossonero. Entrambi, come noto, militano nel Lille e su entrambi i quotidiani sportivi ogni giorno in edicola riportano notizie che li vedono ad un passo dal trasferimento in rossonero. Pellegatti, attraverso il suo canale 'YouTube', ha smentito tutto in mattinata.
"Divock Origi non arriverà la settimana prossima – per quello che mi risulta – arriverà nella settimana che va dal 13 al 19 giugno. Sarà il primo acquisto del nuovo Milan. Per quello che riguarda Botman e Renato Sanches, la questione dei due è ferma perché c’è una situazione piuttosto complicata che riguarda il Lille".
"Il proprietario del club francese sembra che abbia intenzione di mandare via il Presidente Olivier Letang - ha detto Pellegatti -. Letang è il plenipotenziario di tutte le operazioni sportive del Lille. Quando si fanno affari con il Lille, bisogna andare da lui. Oggi quando si parla di Botman e Renato Sanches, non si dice nulla perché non c’è un interlocutore affidabile perché Letang sta per essere allontanato dal club".
"Quando sentite che i giocatori sono vicini al Milan, non è vero un bel niente - ha concluso il giornalista sportivo ex Mediaset -. In questo momento il mercato del Milan è piuttosto fermo. Su Charles De Ketelaere sembra – per ora – ci sia ben poco”. Milan, le ultime idee di Maldini per l'esterno offensivo: le news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA