01:05 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Castro può arrivare: Pellegatti conferma e rilancia. E sull’esonero di Fonseca …

Fabio Barera Redattore 
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rivelato come il Milan sia interessato a Santiago Castro del Bologna

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', rivelando come il Milan sia interessato a Santiago Castro del Bologna. Ecco, dunque, le sue parole.

Calciomercato Milan - Pellegatti: "Si segue Castro. Bondo? Mi dicono ..."

—  

Sul nuovo nome: "Vi dico un nome molto rapidamente perché ho un po' vergogna a parlare di giugno: attenzione perché Castro del Bologna indubbiamente è seguito, non solo dal Milan, ma anche il Milan lo segue con interesse perché è un giocatore che ritengono bravo, pronto per San Siro".

Su Warren Bondo: "Bondo l'avevo accennato, avevo chiesto al Milan qual era la situazione, non me l'avevano caldeggiata tanto. Ma mi è ritornata come voce possibile, doppia fonte. Quindi attenzione. Bisognerà capire il costo, mi sembra abbordabile, 10-15 milioni. Seguite questa pista".

Su Verona-Milan: "Vi posso assicurare che Verona sarà una partita molto delicata per Fonseca. C'è la voglia di continuare con lui ma credo che un risultato negativo o parzialmente negativo, magari figlio di una prestazione non trascendentale, potrebbe portare anche a decisioni forti".