- Calciomercato
- Redazione
Carlo Pellegatti parla del mercato del Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Se l'ipotesi più concreta per il ruolo di ala destra nel Milan è quella di Hakim Ziyech, è anche vero che negli ultimi giorni si stanno facendo insistenti le voci su altri profili. Uno di questi è Jeremy Doku, giocatore che milita nel Rennes e che si è messo in mostra con la maglia del Belgio.
L'esterno destro di origini ghanesi può essere un valido sostituto di Ziyech qualora il marocchino non dovesse firmare. A commentare la notizia delle voci sul classe 2002 è stato il noto giornalista Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale YouTube. Di seguito le sue parole.
"Il nome che è uscito ieri è quello di Jeremy Doku, giocatore che ho ammirato nel Belgio. Secondo i colleghi di Calcio Style, la Stellar, che è agente di Doku, si sarebbe presentata a Milano per parlare con Paolo Maldini e Frederic Massara per capire se ci sono le possibilità a giugno. "
"Il costo è anche accessibile, si parla di 18/20 milioni, che sono il minimo per un giocatore di buon livello. Stiamo parlando di un mercato di suggestioni, poi magari ci divertiamo se uno di questi arriverà". Mercato Milan, Maldini brucia la Juve per un obiettivo di gennaio >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA