CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pellegatti: “Non vedo grossi ostacoli per loro due”

Matteo Boninsegna
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, si è espresso sul calciomercato rossonero. Le sue dichiarazioni

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, si è concesso ai microfoni di Radio Rossonera ed ha parlato del calciomercato rossonero. Le sue dichiarazioni.

Pellegatti ha detto: "Innesti prima del raduno? No, direi che ormai ipotizzare mi sembra irrispettoso. Possiamo dire che ci hanno detto che di Zirkzee e Rabiot sapremo solo dopo la fine degli Europei di Olanda e Francia. Fofana lo stesso, è quella la deadline. Ci hanno detto anche che gli altri acquisti (come Royal) sarebbero avvenuti solo dopo l’acquisto del centravanti. Quindi questa è la situazione reale che possiamo dire. È un’affermazione seria e fondata".

In seguito ha aggiunto: "Fofana e Bennacer? Insieme. Eventualmente, vedo l’addio di Bennacer e l’entrata di André. Quello avrebbe un senso. Per Fofana no, sarebbe solo il dopo Kessié che aspettavamo da tempo. Non c’entra con Bennacer, al contrario del brasiliano André".

"Per Fofana non credo ci siano ostacoli, il prezzo si sa ed è di quelli da Milan: 20 o 25 milioni. Non sembra ci siano grandi concorrenze e quindi io per lui e per Emerson Royal non vedo grossi ostacoli. Siamo intorno a quelle cifre, niente di trascendentale" ha concluso. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Romano si espone sul futuro di Florenzi: l’annuncio>>>