CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante in arrivo? Pellegatti: “Mi piace tanto!”

Daniele Triolo Redattore 

Si tratta di Moise Kean, in uscita dalla Juventus in questo calciomercato estivo con la formula del prestito: per il Milan? Lo vedremo. Pellegatti, intanto, sul suo canale 'YouTube' ufficiale, ne ha parlato così. "Mi piace tanto, non dico che mi faccia impazzire, ma mi farebbe applaudire la dirigenza".

"Con sei mesi di prestito secco, non ci sarebbe un problema ingaggio. È del 2000, 23 anni, giocatore dalle caratteristiche totalmente diverse da Giroud e Jović. Giovane, veloce, sa segnare. Non segna 30 gol, ma non mi interessa. Kean mi piacerebbe averlo sei mesi nel Milan: fresco, voglioso, grintoso. Mi sembra migliorato nel carattere, sarebbe l’ideale".

"Molto amico di Rafael Leão, uniti dalla musica, questo è un valore aggiunto - ha continuato Pellegatti -. Due giocatori amici si trovano, si intendono, si aiuterebbero l’un l’altro in campo. Sarebbe una soluzione meravigliosa. Un attaccante che ci serve, in prestito, che potrebbe aiutare il Milan a vincere. Così come diceva Ricky Massara per Brahim Díaz, che ci ha aiutato e che ora sta facendo bene in Spagna nel Real Madrid".

"Al di là del difensore, in attacco sarebbe un colpo alla Adriano Galliani. E faccio un complimento a questo management. Un attaccante dalle migliori caratteristiche gratis. Il Milan sarebbe più forte per affrontare gli ultimi mesi, tremendi, in Italia e in Europa", la sua chiosa.


tutte le notizie di