- Calciomercato
- Redazione
Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, esulta a San Siro per un gol della squadra rossonera | Milan News
Una delle questioni più spinose in casa Milanè sicuramente quella relativa al rinnovo di Rafael Leao. A questo proposito si è espresso anche il noto giornalista sportivo Carlo Pellegatti, che attraverso un video sul proprio canale YouTube ha rivelato un giallo tra il portoghese e il Chelsea. Di seguito le sue parole.
"Ieri Rafael Leao va su Tik Tok e si mette come follower del Chelsea e questo ha fatto allarmare i tifosi del Milan, che si chiedono il motivo per cui il giocatore segua i Blues. Sicuramente il Chelsea è la squadra che ha già avuto dei contatti per altri giocatori e quindi tra le squadre inglesi".
"Dopo Leao si toglie da follower del Chelsea e ci si chiede se sia stata una gaffe o sotto c'è altro. Noi stiamo alle parole del papà che sono state confermate dai Mondiali. Nel Portogallo non lo amano particolarmente, tanto che Fernando Santos gli ha preferito Horta e Goncalo Ramos".
"Leao è un giocatore che quest'anno ha già realizzato 9 gol con 10 assist. Il Milan ha già confermato che parlerà direttamente con il giocatore, sono confortati dal suo atteggiamento che è ben differente rispetto a quello degli ultimi rinnovi. Non saranno questi i giorni di Leao, ma comunque non c'è una deadline, ogni giorni è quello giusto". Francia-Marocco sarà anche Giroud-Regragui: la curiosità
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA