- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird e responsabile del mercato), qui durante Parma-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | Calciomercato News (Getty Images)
Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero andare alla ricerca di almeno due giocatori a gennaio: la rosa richiede almeno un centrocampista e un vice Theo Hernandez. A fare il punto sulle possibili mosse del Diavolo ci ha pensato Carlo Pellegatti, noto tifoso rossonero. Ecco le sue parole sul suo canale YouTube.
"Sul calciomercato di gennaio, non mi piace deludere e illudere i tifosi. Ma io personalmente non mi aspetto molto. Mi arrivano voci e notizie che non mi danno la spinta per sperare che arrivi qualcosa di importante. A sinistra si parla di Parisi come vice Theo Hernandez: non sono neanche sicuro, perché il Milan ritiene Jimenez una alternativa. Poi non gioca. Mi auguro un Parisi, ma sono molto prudente. A centrocampo credo che il Milan monitorerà molto Bennacer: se dovesse dare disponibilità per gennaio, credo che anche in quel ruolo il Milan non affonderà il colpo e resterà così. Il calciomercato di gennaio per questa proprietà non è stato il mese delle opportunità. Ho un nome che vi dirò, ma che me l'hanno un po' smontato". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Emerson Royal delude? Pronto il colpo dalla Bundesliga
© RIPRODUZIONE RISERVATA