La questione che sta maggiormente tenendo banco in casa Milan è senza dubbio quella relativa al rinnovo di Rafael Leao. Il giocatore in questo momento è impegnato ai Mondiali di Qatar 2022 e ha dimostrato di meritare ampiamente la maglia del Portogallo.
CALCIOMERCATO
Milan, Pellegatti: “Mi auguro che Furlani ci faccia un regalo”
Complici una serie di motivi, la trattativa per il rinnovo di Leao con il Milan si sta facendo sempre più complicata e sembrano non esserci segnali positivi. Alla preoccupazione dei tifosi si aggiunge anche quella di Carlo Pellegatti, noto giornalista vicino agli ambienti rossoneri.
LEGGI ANCHE
Pellegatti, infatti, è intervenuto attraverso il proprio canale YouTube, rispondendo ad alcune domande degli utenti. Quando è stato interrogato circa il rinnovo di Leao ha chiesto un regalo al futuro Amministratore Delegato del Milan Giorgio Furlani. Di seguito le sue parole.
Milan, le parole di Carlo Pellegatti
—"Io mi auguro che non appena si insedierà, il 5 dicembre, Giorgio Furlani ci faccia un regalo, convochi immediatamente le parti, con il giocatore, e si decida cosa fare. Io non lo so se rinnova, ma non lo sa neanche Leao e non lo sa nemmeno il Milan". Milan, quanti problemi per Adli: i motivi delle sue difficoltà
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA