CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, offerta per Santiago Gimenez. Pellegatti: “I miei dubbi…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Santiago Giménez Feyenoord Calciomercato AC MilanSantiago Giménez Feyenoord Calciomercato AC Milan
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato del calciomercato del Milan e della possibile offerta per Santiago Gimenez. Ecco il suo parere

Secondo Matteo Moretto, noto esperto di calciomercato, il Milan presenterà oggi un'offerta per Santiago Gimenez. La cifra, secondo quanto scritto su X, dovrebbe essere di circa 30 milioni di euro. Ecco il post.

Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato del calciomercato del Milan e della possibile offerta per Santiago Gimenez. Ecco il suo parere.

Calciomercato Milan, Pellegatti: "Santiago Gimenez? La domanda è sempre..."

—  

"Pavlovic credo rimanga a meno di sorprese. Per quanto riguarda Okafor si cercherà una squadra per cederlo, ma non sarà semplice e facile. Si parla sempre di Santiago Gimenez. Cito Moretto, oggi potrebbe esserci l'offerta al Feyenoord. Potrebbe scaldare il cuore dei tifosi rossoneri, ma la domanda è sempre la stessa. I dirigenti olandesi non lo vorrebbero vendere. Si ma quale offerta? Se il Milan dovesse offrire 15 milioni di euro sarebbe un'offesa per il Feyenoord. Io credo che l'offerta debba essere congrua, che onora un giocatore di un grandissimo livello. Ogni giorno che passa diventa sempre più difficile. Io che il Milan tiri fuori 40-50 milioni devo vederlo con i miei occhi. Lasciatemi i miei dubbi".