- Calciomercato
- Redazione
Carlo Pellegatti vedrebbe di buon occhio quest'operazione di calciomercato | AC Milan News
Il calciomercato del Milan continua a fare rumore. I rossoneri dovranno chiudere per un attaccante per iniziare la sessione, poi si potrà guardare ad altri ruoli. Il primo obiettivo resterebbe Joshua Zirkzee, ma la trattativa potrebbe non decollare a causa delle commissioni alte richieste.
Carlo Pellegatti, noto tifoso del Milan, sul suo canale YouTube, ha parlato proprio dell'alternativa a Zirkzee. Ecco di chi si tratta.
"Indiscrezione pesante, ne parleremo meglio nei prossimi video, ma intanto ve lo anticipo: Paulo Fonseca, se non si riuscisse a prendere Zirkzee, avrebbe chiesto al Milan una tipologia di centravanti per lui ideale: preferisce un attaccante d'area, uno che detti la profondità, fisicato, tutte caratteristiche che portano a Tammy Abraham, della Roma, classe 97, ha avuto pesanti problemi fisici ma piace a Fonseca, costa 40 milioni quindi meno degli altri in lista. A livello di ingaggio è 6 milioni, che vogliono dire 9, perché ancora può essere applicato il decreto crescita, quindi come ingaggio sarebbe, netto, 4,5 milioni". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Cash ed Emerson Royal. Intrigo terzino. Moncada attende…
© RIPRODUZIONE RISERVATA