© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Luca Pellegrini (difensore Juventus), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Manca ormai poco tempo all'avvio della stagione 2023-24 di Serie A e molte squadre non hanno ancora finito i propri acquisti sul mercato. Una tra queste, nonostante sia la regina del mercato stando all'elevato numero di trattative concluse sul calciomercato è il Milan.
I rossoneri non avrebbero tuttora abbandonato la suggestione Luca Pellegrini. Infatti il club rossonero sarebbe alla ricerca di n sostituto per Ballo Touré, giocatore che ha già la valigia pronta ed un piede fuori da Milano.
Il Milan sembra avere le idee molto chiare sui giocatori che gli servono per mantenere risultati importanti anche contro grandi avversari stranieri. La squadra di Pioli dovrà essere pronta anche a disputare la Champions League contro i migliori giocatori sul pianeta. Per riuscire ad uscire a testa alta contro le migliori squadre al mondo serve avere sia dei titolari che delle riserve adeguate e Luca Pellegrini potrebbe essere l'occasione più congeniale per i rossoneri.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan vorrebbe fortemente il terzino, che però potrebbe anche ritornare a Formello in maglia biancoceleste. La Juventus si sarebbe resa disponibile a lasciarlo partire in prestito con riscatto fissato a 8 milioni, mentre l'ultimo vero scoglio da sormontare per Milan e Lazio è lo stipendio dell'italiano che chiede circa 3 milioni a stagione. De Ketelaere dal Milan all'Atalanta, le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA