- Calciomercato
- Redazione
Luca Pellegrini (difensore Juventus) | Serie A News (Getty Images)
In un anno in cui il calciomercato è estremamente attivo e dinamico, il Milan continua a far parlare di sé e dei propri obiettivi. Nonostante la rosa si sia infoltita, e non di poco, la squadra di Stefano Pioli non avrebbe ancora finito le cartucce da sparare sul calciomercato. Infatti da alcune settimane a questa parte i rossoneri starebbero monitorando Luca Pellegrini della Juventus.
La società bianconera ha bisogno di alleggerire il monte ingaggi per mantenere solamente i giocatori che gli servono veramente. Infatti è andato sul mercato anche Luca Pellegrini proprio perché considerato un esubero ed ora c'è il Milan. Inoltre, sul classe '99 ci sarebbero, come sostenuto da Il Messaggero, Lazio, Nizza oltre al Milan con un leggero vantaggio delle ultime due sul giocatore dal momento che i biancocelesti avrebbero preferito un prestito con diritto di riscatto.
Tuttavia la Vecchia Signora sembra sia intenzionata a privarsi del proprio terzino sinistro solo nel caso venisse esborsata la cifra richiesta per l'acquisizione del giocatore a titolo definitivo. Si attenderanno sviluppi nei prossimi giorni, nel frattempo la squadra rossonera tiene d'occhio la situazione e attende il momento giusto per sferrare il proprio ennesimo colpo di mercato. Milan, pronta l'offerta per il bomber >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA