CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pellegrino in partenza: altra contendente all’estero

Daniele Triolo Redattore 
Marco Pellegrino, difensore del Milan, potrebbe andare via già in questo calciomercato invernale. Ecco chi lo cerca fuori dall'Italia

Il Milan, in questi ultimi giorni di calciomercato invernale, sta lavorando sulle uscite di alcuni suoi giocatori con la formula del prestito. Dopo la cessione, andata a buon fine, di Luka Romero all'Almería, il club di Via Aldo Rossi sta parlando con l'Anderlecht, società della massima serie belga. I biancomalva sono interessati a Marco Pellegrino.

Calciomercato Milan - Pellegrino verso la cessione in Belgio

—  

Milan e Anderlecht, che fecero già affari nel gennaio 2020 con il trasferimento di Alexis Saelemaekers in rossonero, stanno parlando per capire la fattibilità di un'operazione da imbastire e portare a termine in questi ultimi giorni di trattative. Lo ha riferito 'Sky Sport'. Da non dimenticare come il giocatore piaccia, nella Liga spagnola, alla stessa Almería ed al Cadice.

Ha giocato solo 68' in Serie A per via di un infortunio

—  

L'argentino Pellegrino, giunto al Milan nell'ultima sessione estiva di calciomercato dal Club Atlético Platense per 3,5 milioni di euro, più 2 di bonus, più il 10% di un'eventuale, futura rivendita, è stato fermo due mesi e mezzo per infortunio. Questo per via di una frattura al piede sinistro rimediata nella sua unica presenza finora in rossonero, Napoli-Milan 2-2 del 29 ottobre 2023, dove ha giocato per 68'. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, nuovo attaccante: cinque alternative a Šeško e Zirkzee >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.