Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, in questi ultimi giorni di calciomercato invernale, il Milan potrebbe far partire - con la formula del prestito fino al prossimo 30 giugno - due giovani difensori che hanno poco spazio nelle rotazioni del tecnico rossonero, Stefano Pioli.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Via Pellegrino e Bartesaghi: le probabili destinazioni
Calciomercato Milan - Pellegrino e Bartesaghi in uscita
—Il primo è Marco Pellegrino, classe 2002, tornato da poco in squadra dopo un brutto infortunio (frattura composta dell'osso calcaneare del piede sinistro). Ci sono stati, per lui, colloqui con l'Hellas Verona e ha fatto un sondaggio l'Anderlecht. Piace, però, anche a due club della Liga spagnola, Cadice e Rayo Vallecano.
LEGGI ANCHE
C'è soltanto da scegliere dove mandarli a giocare
—Il secondo, invece, è Davide Bartesaghi, classe 2005, chiesto dal Frosinone ma sul quale ci sono anche gli svizzeri del Losanna, che hanno appena preso anche Simone Pafundi dall'Udinese. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, giorni caldi! Ecco cosa aspettarsi da Furlani e Moncada >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA