CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Via Pellegrino e Bartesaghi: le probabili destinazioni

Daniele Triolo Redattore 
Marco Pellegrino e Davide Bartesaghi possono lasciare il Milan in questi ultimi giorni di calciomercato invernale. Ecco dove possono andare

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, in questi ultimi giorni di calciomercato invernale, il Milan potrebbe far partire - con la formula del prestito fino al prossimo 30 giugno - due giovani difensori che hanno poco spazio nelle rotazioni del tecnico rossonero, Stefano Pioli.

Calciomercato Milan - Pellegrino e Bartesaghi in uscita

—  

Il primo è Marco Pellegrino, classe 2002, tornato da poco in squadra dopo un brutto infortunio (frattura composta dell'osso calcaneare del piede sinistro). Ci sono stati, per lui, colloqui con l'Hellas Verona e ha fatto un sondaggio l'Anderlecht. Piace, però, anche a due club della Liga spagnola, Cadice e Rayo Vallecano.

C'è soltanto da scegliere dove mandarli a giocare

—  

Il secondo, invece, è Davide Bartesaghi, classe 2005, chiesto dal Frosinone ma sul quale ci sono anche gli svizzeri del Losanna, che hanno appena preso anche Simone Pafundi dall'UdineseLEGGI ANCHE: Mercato Milan, giorni caldi! Ecco cosa aspettarsi da Furlani e Moncada >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.