Dopo due mesi e mezzo di assenza, Pellegrino è tornato in campo da poco: due partite da titolare, nel Milan Primavera di mister Ignazio Abate, contro Torino e Atalanta poi la convocazione nella Prima Squadra di Stefano Pioli per Milan-Bologna di sabato scorso a 'San Siro'.
Ha tante offerte dall'Italia (Serie A e B) e dall'estero
—Per la 'rosea', ora però Pellegrino ha deciso di cambiare squadra, in questo calciomercato invernale, per trovare spazio con continuità, quello che non avrebbe nel Milan. La Sampdoria di Andrea Pirlo, in Serie B, è la squadra più decisa al momento sul centrale mancino.
Il Verona e il Cagliari in Serie A, nonché l’Anderlecht nella Jupiler Pro League belga si sono fatte sentire. Il Verona, per 'La Gazzetta dello Sport', tra queste ha più chance, perché si è mosso per tempo e può garantire al calciatore una chance vera di giocare vista la rivoluzione tecnica in atto al 'Bentegodi'. LEGGI ANCHE: "Conte-Milan? Sì e vi spiego perché". C'è anche una curiosità >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA