- Calciomercato
- Redazione
Marco Pellegrino (difensore AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Novità di calciomercato riguardante il Milan: Marco Pellegrino, difensore centrale argentino, tornerà in anticipo dal prestito all'Independiente, con il quale ha giocato solo 7 partite di campionato.
La notizia è arrivata dall'Argentina ed è degli ultimi giorni, mentre in Italia l'ha riportata Nicolò Schira, esperto di calciomercato. Quest'ultimo, sul suo profilo X, ha confermato che Pellegrino non rientra nei piani dell'Independiente ed il club argentino ha già pronta la risoluzione del prestito con 6 mesi d'anticipo. Il difensore classe 2oo2, quindi, il prossimo mese tornerà al Milan che, a sua volta, cercherà una soluzione per l'argentino.
Lo scorso anno, il Milan acquistò Pellegrino dal Platense per 3 milioni di euro. Esordì in rossonero il 29 ottobre contro il Napoli entrando al posto di Kalulu ma, dopo 68 minuti, lasciò il campo per infortunio. Ad inizio 2024, i rossoneri mandarono l'argentino in prestito alla Salernitana, con la quale giocò 10 partite di Serie A. LEGGI ANCHE: Segui LIVE la partita di Serie A tra Milan e Genoa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA