CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pellegrino resta in rossonero: ecco il motivo

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha pubblicato su X gli ultimi aggiornamenti sul difensore del Milan Marco Pellegrino

Manca sempre meno alla conclusione del calciomercato invernale e il Milan sembrerebbe essere più concentrato sulle possibili cessioni rispetto a un altro acquisto. Il Diavolo, infatti, potrebbe cedere in prestito alcuni suoi giovani magari sempre in Serie A.  Un nome che potrebbe partire Marco Pellegrino. Ecco le ultime novità sul difensore rossonero.

Calciomercato Milan, Pellegrino resta in rossonero

—  

Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha pubblicato su X gli ultimi aggiornamenti sul difensore del Milan. Ecco il post.

"Salta definitivamente il passaggio di Marco Pellegrino alla Salernitana. La Fifa non ha autorizzato il prestito perché il difensore, in stagione, ha giocato sia con il Milan sia con il Platense. Il via libera che ci si aspettava non è arrivato. Marco Pellegrino resta a Milano". Pellegrino, quindi, dovrebbe restare a disposizione del Milan e dell'allenatore Stefano Pioli. LEGGI ANCHE: Nuovo stadio del Milan, ecco le parole del sindaco di Milano Sala



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.