CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Pellegrino alla Salernitana: ecco le prime foto ufficiali

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan ha ceduto in prestito Marco Pellegrino alla Salernitana. Ecco qui, dunque, le prime immagini dell'argentino con i granata

Nella giornata odierna, ultima utile per la sessione invernale di calciomercato, il Milan ha ceduto alla Salernitana il difensore centrale argentino Marco Pellegrino.

L'ex Club Atlético Platense, classe 2002, si è trasferito in granata con la formula del prestito secco fino al prossimo 30 giugno per giocare con maggior continuità.

La Salernitana ha annunciato il nuovo arrivo alla corte di Filippo Inzaghi sui propri canali ufficiali, pubblicando sui social anche le foto della firma, delle visite mediche e del primo allenamento di Pellegrino con la squadra campana.

Poco spazio fin qui con il Diavolo: ora a Salerno

—  

Finora, in rossonero, Pellegrino ha giocato 68' in occasione di Napoli-Milan 2-2 del 29 ottobre 2023 in Serie A e 171' in 2 presenze con la Primavera di Ignazio Abate, contro Torino e Atalanta. LEGGI ANCHE: Nasce il Milan di Conte: i giocatori chiesti per il calciomercato estivo >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.