Marco Pellegrino, difensore di proprietà del Milan, passa ufficialmente all'Huracan. Il centrale argentino, infatti, negli ultimi mesi ha giocato all'Independiente dopo che in rossonero non ha trovato spazio e nemmeno la fiducia degli allenatori che si sono alternati in panchina. Presso il club albiceleste, però, ha avuto grandi difficoltà, soprattutto dopo quanto avvenuto negli ultimi mesi.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Pellegrino saluta: ufficiale il passaggio all’Huracan
Il ragazzo, infatti, è stato pizzicato a bordo di uno yacht con un'ex partecipante del Grande Fratello. Un evento che non è piaciuto alla sua società, che prima lo ha messo fuori rosa per qualche partita, poi ha accettato le sue sincere scuse e infine lo ha allontanato di nuovo. Questo ha spinto Marco Pellegrino ad anticipare la fine del prestito e di cercarsi una nuova sistemazione. Ecco, dunque, il comunicato ufficiale del Milan.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, Pellegrino va all'Huracan: ecco formula e dettagli
—(fonte: acmilan.com) AC Milan comunica di aver risolto anticipatamente l'accordo di cessione temporanea di Marco Pellegrino al Club Atlético Independiente. Il calciatore, contestualmente, si trasferisce a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, al Club Atlético Huracán.
Il Club rossonero augura a Marco le migliori soddisfazioni per la nuova avventura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA