CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pellegrino torna e riparte: le ultime sull’argentino

Redazione PM
Calciomercato Milan: il difensore centrale argentino Marco Pellegrino tornerà dal prestito all'Independiente, ma il suo futuro è già segnato.

Il calciomercato invernale sta pian piano entrando nel vivo ed al Milan sta per tornare uno dei giocatori mandato in prestito: Marco Pellegrino. Il giovane difensore centrale argentino, in estate, andò a giocare in prestito in Argentina, precisamente all'Independiente. Ma la sua avventura in patria è ai titoli di coda.

Come riportato su X dall'esperto di calciomercato Nicolò Schira, il contratto del prestito di Marco Pellegrino all'Independiente è terminato dopo soli 6 mesi. Il difensore argentino, classe 2002, tornerà al Milan. Egli, però, non rientra più nei piani dei rossoneri e, quindi, partirà di nuovo. Su di lui ci sono già due club argentini che sono interessati a metterlo sotto contratto.

Con la maglia rossonera, Pellegrino giocò soltanto 68 minuti del match Napoli-Milan del 29 ottobre 2023. L'argentino entrò al 19' al posto di Pierre Kalulu. Il classe 2002, a causa di un infortunio, lasciò il campo al minuto 87 per far spazio ad Alessandro Florenzi. A gennaio, poi, andò in prestito alla Salernitana.

Come riportato su X da German Garcia Grova, il Platense, che aveva ceduto Pellegrino al Milan, è in trattativa coi rossoneri per riportare in patria il difensore centrale. La squadra argentina sta trattando con l'agente del giocatore per prenderlo in prestito. Oltre al Platense, anche l'Huracan è interessato a Pellegrino. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ibrahimovic ha il sì di Rashford. Il precedente Sancho >>>