Il quotidiano torinese ha rivelato come l’iniziale richiesta di 8 milioni di euro da parte degli argentini sia scesa nel corso del primo incontro che c’è stato due sere fa tra il Presidente del sodalizio sudamericano, Sebastián Ordoñez, gli agenti del ragazzo e la dirigenza milanista, rappresentata da Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio.
Cifra trovata: da capire quanto di parte fissa e quanto in bonus
—Manca, però, ancora qualcosa per trovare la quadra. Il Milan punta prendere Pellegrino in questo calciomercato estivo versando 3 milioni di euro di parte fissa più bonus per arrivare a 5/6 e una percentuale sulla futura rivendita. Il Platense, dal canto suo, vorrebbe logicamente qualche milione in più di base fissa.
Il giocatore, nel frattempo, attende sviluppi e spera di poter partire, quanto prima, alla volta di Milano. Oggi e domani potrebbero essere i giorni decisivi per dare a Pioli quel quinto difensore centrale di cui ha bisogno, sia a livello numerico sia a livello qualitativo. Lukaku-Milan, pista viva: i retroscena >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA