CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Interesse della Ternana per Pellegrino: il punto

Daniele Triolo Redattore 
Marco Pellegrino, giunto al Milan nell'ultimo calciomercato estivo, potrebbe andare a giocare con continuità in rossoverde in Serie B

Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, Marco Pellegrino, classe 2002, difensore argentino giunto al Milan dal Club Atlético Platense nell'ultima estate di calciomercato, sarebbe già sul piede di partenza.

Calciomercato Milan - Pellegrino può andare a giocare a Terni

—  

Sul giocatore, infatti, c'è il forte interesse della Ternana, squadra che milita in Serie B, intenzionata a prendere il numero 31 rossonero con la formula del prestito secco fino al prossimo 30 giugno. Per Pellegrino, che piace anche all'estero (Almería e Cadice in Spagna, Werder Brema in Germania, Oud-Leverlee Leuven in Belgio), la soluzione prospettata dal club rossoverde sarebbe l'ideale.

Finora esperienza in rossonero condizionata dall'infortunio

—  

A Terni, infatti, con la maglia delle 'Fere', Pellegrino avrebbe l'opportunità di giocare con continuità. Finora, con il Milan, il ragazzo - mancino di piede - ha totalizzato 68' in occasione di Napoli-Milan 2-2 dello scorso 29 ottobre 2023. Lì, la frattura al piede sinistro che l'ha fermato per due mesi e mezzo. Da quando è rientrato, quindi, Pellegrino ha giocato 171' con la Primavera di Ignazio Abate in occasione delle ultime due gare contro Torino e Atalanta. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Pioli ha chiesto questi due giocatori >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.