CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – La stampa in coro: “Pellegrino ad un passo dal Milan”

Daniele Triolo Redattore 

Marco Pellegrino dovrebbe diventare il nono colpo di calciomercato del Milan. Accordo molto vicino con il Platense per l'argentino

Marco Pellegrino, difensore centrale mancino del Platense, è ad un passo dal vestire la maglia del Milan in questo calciomercato estivo. Su questo concordano molti giornalisti sportivi.

Nicolò Schira, sul suo account personale del popolare social network 'Twitter', ha spiegato come il giocatore argentino sia sempre più vicino ai rossoneri per una cifra compresa tra i 4 e i 5 milioni di euro. Nell'affare, anche una percentuale sulla futura rivendita del cartellino in favore del Platense.

Stesse informazioni in possesso di 'calciomercato.com': la cifra, però, per il trasferimento di Pellegrino al Milan dovrebbe essere più alta (6-7 milioni di euro). Il giocatore, in possesso del passaporto italiano, ha già trovato un accordo con il Diavolo.

Curiosità, avrebbe dovuto essere convocato da Roberto Mancini per i prossimi impegni della Nazionale Italiana. Prima, ovviamente, delle dimissioni dell'ormai ex Commissario Tecnico azzurro. Mercato Milan, novità importanti da Di Marzio >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.