CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Oggi è il giorno di Pellegrino: visite e firma

Daniele Triolo Redattore 

Marco Pellegrino è il nono acquisto del Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Arriva dal Club Atlético Platense (Argentina)

I quotidiani sportivi oggi in edicola hanno ricordato come il nono colpo in entrata del Milan in questo calciomercato estivo sarà Marco Pellegrino. Il difensore centrale argentino, classe 2002, è sbarcato ieri sera alle ore 22:25 all'aeroporto di Linate, a Milano. Questa mattina, sosterrà le visite mediche presso la clinica 'La Madonnina'.

Calciomercato Milan: Pellegrino a Milano, oggi firmerà il contratto

—  

Quindi, idoneità sportiva al 'Centro Ambrosiano' e, nel pomeriggio, firma sul contratto di cinque anni - scadenza 30 giugno 2028 - con il Diavolo nella sede di 'Casa Milan'. Pellegrino, in possesso del passaporto italiano, è un centrale mancino e giunge alla corte di Stefano Pioli a titolo definitivo dal Club Atlético Platense.

Arriva a titolo definitivo per 5,5 milioni bonus inclusi più rivendita

—  

Alla società del Presidente Sebastián Ordoñez, per il suo trasferimento, 3,5 milioni di euro di parte fissa, più 2 milioni di euro di bonus e il 10% su un'eventuale, futura rivendita. Pellegrino, che sarà il 27° argentino a vestire la maglia del Milan, completa, dunque, il reparto dei difensori centrali, che aveva una casella vacante dopo il passaggio di Matteo Gabbia in prestito al Villarreal. Mercato Milan, questi i 'botti' previsti a fine agosto >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.