00:26 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pellegrino visite ok: firma nel pomeriggio | PM News

Daniele Triolo Redattore 

Marco Pellegrino, nuovo acquisto del Milan in questo calciomercato estivo, ha superato le visite mediche. Più tardi in sede per firmare

Oggi è la prima giornata rossonera di Marco Pellegrino, classe 2002, difensore centrale argentino (di passaporto italiano) che il Milan sta prelevando dal Club Atlético Platense per 3,5 milioni di euro di parte fissa, più 2 di milioni di euro di bonus e il 10% di un'eventuale, futura, rivendita del cartellino del giocatore.

Calciomercato Milan: com'è andata finora la giornata di Pellegrino

—  

Pellegrino è arrivato intorno alle ore 09:15 presso la clinica 'La Madonnina' di Milano. Ha svolto e superato le visite mediche. Uscito intorno alle ore 12:45, si è recato successivamente presso il 'Centro Ambrosiano' del capoluogo meneghino per ottenere l'idoneità sportiva. Missione compiuta intorno alle ore 13:00.

Alle ore 16:45 a 'Casa Milan' per firmare il suo contratto

—  

Adesso, per Pellegrino, pranzo, un po' di riposo e cambio di abito. Alle ore 16:45, infatti, è atteso a 'Casa Milan' per siglare il contratto di cinque anni, con scadenza 30 giugno 2028, che lo legherà ai colori rossoneri. Foto e video di rito; ufficialità attesa nella serata odierna, al massimo domani mattina. Milan, le linee guida di Cardinale tra campo e mercato >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.