Il Milan, al momento, sta concentrando i suoi sforzi per acquistare un nuovo attaccante in questi ultimi giorni del calciomercato di gennaio. L'obiettivo dei rossoneri, come noto, è Santiago Giménez. Il centravanti messicano, nato in Argentina ma in possesso anche del passaporto italiano, è il punto di forza del Feyenoord: finora, in stagione, ha messo a segno 15 gol e fornito 3 assist in 18 partite disputate.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, due idee per il centrocampista: una è clamorosa
Il club di Via Aldo Rossi ha già presentato una prima offerta a quello di Rotterdam, circa 30 milioni di euro bonus compresi. Non bastano. Il Feyenoord, già di per sé riottoso a cedere il proprio bomber a stagione in corso, per aprire - nel concreto - un serio tavolo delle trattative ne vuole almeno 35 di base fissa più bonus. Se non addirittura qualcuno in più. Cifra alta, questa, per le abitudini di mercato del Milan di RedBird, ma tant'è.
Se il Diavolo, che si è reso conto di avere poco peso specifico in attacco con Álvaro Morata e Tammy Abraham, vuole davvero portare un signor centravanti a 'San Siro', stavolta dovrà staccare un assegno dall'importo consistente. A lasciare il posto in lista Serie A a Giménez sarebbe Luka Jović, in uscita. Per la Champions, forse, Noah Okafor. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA