Noi di 'PianetaMilan.it', fino al prossimo lunedì 3 febbraio (giorno di chiusura del calciomercato invernale, alla mezzanotte che porta a martedì 4), teniamo un paio di porticine aperte per l'eventuale arrivo di un centrocampista al Milan. Sono due le idee che, al momento, sono presenti nella mente dell'amministratore delegato Giorgio Furlani, del direttore tecnico Geoffrey Moncada e del Senior Advisor della proprietà, Zlatan Ibrahimović.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, due idee per il centrocampista: una è clamorosa
Una porta a Warren Bondo, classe 2003, francese del Monza. Potrebbe arrivare 'last minute' in prestito con diritto di riscatto, a cifre tutto sommato contenute, dal club brianzolo (per altro interessato a Jović). 'Under 22', non avrebbe bisogno di registrazione in lista, almeno per la Serie A. L'altra idea, alla quale bisogna fare molta attenzione, porterebbe a Nicolò Fagioli, classe 2001, che la Juventus vorrebbe cedere.
Su di lui tante squadre, in Italia (Fiorentina e Parma su tutte) e all'estero (sondaggio dell'Olympique Marsiglia), ma se bussasse il Milan alla sua porta il ragazzo non avrebbe dubbi. Anche qui, possibile un'operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Italiano cresciuto nel vivaio di un club italiano, come Orsolini arricchirebbe quel comparto della lista specifica.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA