Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, il Milan - in vista della prossima sessione estiva di calciomercato - è alla ricerca di un attaccante che possa svolgere il ruolo di vice di Santiago Giménez. Il messicano, infatti, sarà il centravanti titolare della squadra rossonera anche nella stagione 2025-2026.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, le idee per il vice Giménez: Krstovic ha un concorrente
Calciomercato Milan, Lucca e Krstović nel mirino
—Due, per il quotidiano torinese, i nomi sul taccuino del club di Via Aldo Rossi, entrambi giocatori classe 2000. Si tratta di Lorenzo Lucca (Udinese) e Nikola Krstović (Lecce). Il goleador italiano c'è la forte concorrenza di Inter, Napoli e Nottingham Forest anche se Lucca non ha mai nascosto come il suo idolo di infanzia fosse l'ex milanista Zlatan Ibrahimović. Difficilmente direbbe di no ad una sua chiamata.
LEGGI ANCHE
Decideranno, ovviamente, direttore sportivo e nuovo allenatore
—Krstović ha superato alla grande l'esame in Lecce-Milan di due settimane fa, con una bella doppietta contro il Diavolo, da cannoniere di razza. Una prova, per 'Tuttosport', capace di alimentare ulteriormente l’interesse nei suoi confronti da parte della dirigenza rossonera, che tiene entrambe le piste in grande considerazione. Sul 'bomber di scorta' decideranno, ovviamente, direttore sportivo e nuovo allenatore quando si saranno insediati. LEGGI ANCHE: Milan, senti Braida: “Allegri, una scelta di garanzia”. Sul DS aggiunge … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA