- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti dell'AC Milan, in panchina prima di Verona-Milan (Getty Images)
Il Milan continua la ricerca di un trequartista in questa sessione di calciomercato. Spunta un vecchio pallino di Frederic Massara: Julian Brandt. Come riportato da Alessandro Jacobone, il profilo del tedesco è nella lista del dirigente rossonero sin dai tempi della Roma.
Brandt viene valutato circa 25 milioni di euro dal Borussia Dortmund, che però non apre al prestito. Difficile comunque che i gialloneri cedano un altro giocatore nel reparto offensivo in questa sessione di mercato dopo la partenza di Jadon Sancho, passato al Manchester United.
I nomi caldi per quanto riguarda il Milan rimangono quelli di Nikola Vlasic, Hakim Ziyech e Josip Ilicic. In questo momento i rossoneri spingono per il primo. Il CSKA Mosca, proprietario del cartellino, però, continua a chiedere l'obbligo di riscatto a 25-30 milioni di euro. I dirigenti del club di via Aldo Rossi, invece, vorrebbero un prestito con diritto di riscatto.
Il nome di Julian Brandt, comunque, va ad aggiungersi ad una lunga lista ed è da tenersi in considerazione. Mike Maignan, nuovo portiere del Milan, infatti, era sul taccuino di Massara anche ai tempi della Roma ed è approdato in rossonero. Colombo, Caldara e non solo: le top news di oggi sul calciomercato del Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA