- Calciomercato
- Redazione
Nwankwo Simy, attaccante del Crotone (Getty Images)
Il Milan potrebbe riuscire ad arrivare al terzo attaccante grazie ad un assist fornito dal Crotone. L’obiettivo dei rossoneri infatti sarebbe quello di rinforzare ulteriormente il proprio organico a livello offensivo. Nonostante l’arrivo di Olivier Giroud dal Chelsea e la presenza di Zlatan Ibrahimovic in rosa, infatti, serve una terza punta.
I nomi sono tantissimi, ma uno di questo potrebbe essere agevolato dal Crotone. Secondo quanto riportato da 'Transfermarkt.de', il bomber degli 'Squali'Simy potrebbe trasferirsi allo Stoccarda per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. L'exploit del nigeriano nella scorsa stagione (20 gol in Serie A) non è passato inosservato. Una volta raggiunto Simy, gli 'Svevi' potrebbero convincersi a lasciar partire Sasa Kalajdzic, gigantesco centravanti austriaco seguito dal Milan. La valutazione è di circa 20 milioni di euro.
Per Kalajdzic 36 presenze nella scorsa stagione e 17 gol messi a segno, oltre ad una rete anche agli Europei (contro l'Italia). Per arrivare al classe 1997, dunque, l'aiutino del Crotone potrebbe risultare decisivo. Kessié, Ziyech e non solo: ecco le top news di oggi sul mercato del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA