Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Per l’attacco è corsa a due: Daramy-Muani

Mohamed Daramy, esterno d'attacco del Copenaghen che piace al Milan | Mercato News (Getty Images)

Il Milan continua a cercare una terza punta in questa sessione di calciomercato. Con Kaio Jorge vicinissimo alla Juve, è duello Daramy-Muani

Carmelo Barillà

Il Milan continua a cercare una terza punta in questa sessione di calciomercato. Con Kaio Jorge vicinissimo alla Juve, è duello Daramy-Muani per quanto riguarda i rossoneri. A fare il punto sulle strategie offensive del club di via Aldo Rossi è 'Tuttosport'.

I dirigenti del Milan vogliono affiancare ad Ibrahimovic e Giroud un terzo attaccante giovane, che possa crescere all'ombra dei due più esperti. I due nomi in ballo, scrive il quotidiano torinese, sono quelli di Mohamed Daramy del Copenaghen e di Randal Kolo Muanidel Nantes.

Il primo può agire anche da esterno. Si tratta di un classe 2002, valutato dai danesi poco più di 5 milioni di euro. Il secondo è relativamente più esperto. Classe 1998, è un attaccante esterno, capace di disimpegnarsi anche come punta centrale. Valutazione tra i 5 e i 10 milioni. Ilicic, Hauge e non solo: ecco le top news di oggi sul mercato del Milan.

tutte le notizie di