ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Il nome di Boubakary Soumaré, è una delle possibilità in caso di mancato arrivo di Tiémoué Bakayoko per completare il centrocampo del Milan da consegnare a Stefano Pioli. Blindati Franck Kessie e Ismael Bennacer (sull'algerino è forte l'interesse del PSG), è stato acquistato Sandro Tonali.
calciomercato
Calciomercato Milan – Perché Soumaré sarebbe un grande colpo!
ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Perché Boubakary Soumaré sarebbe un grande colpo del Milan se riuscisse ad acquistarlo. Scopriamolo meglio: ecco i dettagli
Ora si pensa ad un quarto centrocampista, fisico e capace di giocare da mediano davanti la difesa. E il nome di Soumaré è caldo. Classe 1999, centrocampista francese di origini senegalesi di proprietà del Lille, il prezzo del cartellino è intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra molto alta, che frena i rossoneri, che pare possa essere trattabile visti i buoni rapporti con il club francese. Magari con una formula di prestito (oneroso o meno) più diritto/obbligo di riscatto a certe condizioni.
Secondo il Corriere dello Sport, si tratterebbe di un grande affare per il Milan, un'occasione. Soumaré risponde alle caratteristiche che un nuovo acquisto dovrebbe avere: giovane e dalle grandi potenzialità. Vedremo se ci saranno i margini per tentare questo importante investimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA