Il Milan avrebbe scampato il pericolo relativo alla cessione di Theo Hernandez nel prossimo calciomercato. Ecco il motivo che ci sta dietro
Il Milan potrebbe aver definitivamente scampato il pericolo relativo alla cessione di Theo Hernandez nel corso della prossima sessione di calciomercato. Il terzino francese, come noto, è da tempo finito nel mirino del Bayern Monaco, che lo avrebbe voluto per sostituire Alphonso Davies, diretto al Real Madrid. Non solo, perché nelle ultime settimane si è parlato anche del forte interesse del Chelsea, pur smentito da più fonti ed è risaputo che anche il PSG è uno dei club che lo stima parecchio. Una mossa messa in atto dal club rossonero, però, avrebbe spinto questi club a fare un passo indietro.
Calciomercato Milan - Dalla Spagna: "Il Bayern non è più un pericolo per Theo Hernandez"
—
Come riferito dal quotidiano spagnolo 'Marca', nell'edizione in edicola questa mattina, infatti, i club che erano interessati a Theo Hernandez addirittura non lo vorrebbero più. Questo perché sono rimasti spaventati dalla richiesta avanzata dal Milan per lasciarlo partire, ovverosia 90 milioni di euro. A quanto si legge, quindi, tanto il PSG, quanto il Chelsea e il Bayern Monaco, che sembrava veramente disposta a tutto per averlo nel prossimo calciomercato, si sarebbero arrese. Una notizia che, se confermata, sarebbe un segnale decisamente importante per i rossoneri.